Domande frequenti


In questa pagina è disponibile un elenco di risposte alle principali domande che ci sono state rivolte dai nostri clienti.

Come posso acquistare i vostri prodotti?
E' semplice contatta il nostro staff su Whatsapp (+39) 328 18 71 930 oppure con messaggio privato su una delle nostre pagine social

I prodotti che vedo sulle vostre pagine social sono disponibili?
Si, sono tutti disponibili.

Come faccio a cercare un prodotto?
Visita una delle nostre pagine di Facebook - Instagram - Twitter - Pinterest.

Come posso ottenere i prezzi?
E' semplice contatta il nostro staff su Whatsapp (+39) 328 18 71 930 oppure con messaggio privato su una delle nostre pagine social

Come posso ottenere informazioni su un prodotto?
Sulle nostre pagine social  ci sono varie informazioni utili. Nel caso queste non fossero sufficienti, il nostro staff  è a disposizione per qualsiasi delucidazione in merito ai prodotti.

Vorrei un prodotto che non avete sui social potete cercare o fare?
Certo contattaci lo cercheremo o lo realizzeremo per te.

Come posso contattare il Servizio Clienti?
E’possibile contattare il Servizio Clienti chiamando il  (+39) 328 18 71 930 
(dal Lunedi al Venerdi dalle 15:00 alle 20:00) 

Nei vostri prodotti è presente il Nickel o un altro elemento che può dare allergie?
No, i nostri prodotti sono tutti senza Nickel. In alcuni soggetti predisposti può causare allergia il trattamento di rodiatura, anche se succede raramente.

Cosa significa rodiato o rodiatura?
Il processo di rodiatura è un trattamento galvanico che viene effettuato sull' argento 925. Grazie a questo processo il prodotto  acquista un colore più bello e lucente, allo stesso tempo limita il processo di ossidazione naturale. L' argento 925 "al naturale" può assumere diverse tonalità di colore, in base alla lega usata per crearlo; noi usiamo i materiali migliori ed il trattamento di rodiatura è solo un aggiunta per renderlo ancora più bello.

La rodiatura fa male alla pelle?
La rodiatura è presente praticamente in quasi tutti i prodotti  presenti sul mercato mondiale perchè non crea problemi alla persona che li indossa. Può darsi che in rari casi dia qualche tipo di allergia, per questo su richiesta del Cliente possiamo fare prodotti senza rodiatura.

Posso farvi realizzare un accessorio da una mia idea o disegno?
Si possiamo realizzare accessori personalizzati. Contattaci su Whatsapp (+39) 328 18 71 930

Dopo quanti giorni riceverò il mio ordine?
Entro 3 gg lavorativi dall'invio pagamento verrà preparato il pacco dopodichè viene affidato al corriere che consegna in 2 massimo 3 giorni lavorativi.

Come posso conservare i vostri prodotti?
Evitando di usare profumi, detersivi. L' alcol e i detergenti aggrediscono le cromature. Dopo l'utilizzo riporre gli oggetti in un portagioie.

Accettate pagamenti in Contrassegno?
No, non accettiamo questa forma di pagamento.

Come posso pagare?
Accettiamo i seguenti tipi di pagamento :
PayPal - Mediante un conto PayPal o attraverso una qualsiasi carta di credito.
Ricarica Poste Pay - può essere ricaricata presso l'ufficio postale, sul sito di Poste Italiane negli ATM Postamat abilitati e in tutte le ricevitorie Sisal abilitate.

E' sicuro usare la mia carta di credito?
Sì, lo shopping è sicuro. Utilizziamo una procedura PayPal tramite email ciò significa che il numero della carta di credito è criptato durante il processo di transazione e a differenza di un negozio tradizionale, nessuno entra mai in contatto con il vostro numero di carta di credito durante il processo di approvazione.

Cos’è il codice CVV/CVC?
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 caratteri riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell'operazione.

Spedite con Poste Italiane?
Si, é possibile su richiesta spedire con posta 1 che impiega 2-5 gg lavorativi per la consegna è spesso soggetta a ritardi che possono raggiungere i 20 gg lavorativi. In alcuni casi (circa il 2%) i pacchi vengono smarriti dal servizio postale. In questi casi non essendo tracciabile non é possibile fornire rimborsi, quindi noi consigliamo di scegliere la consegna con corriere espresso.

Chi è il vostro Corriere ?
Noi collaboriamo con partner SDA – UPS – BRT - NEXIVE.

Quanto costa la spedizione?
Il prezzo dipende dal rapporto peso /volume.

Come posso essere aggiornato sullo stato della mia spedizione?
Non appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, viene inviata una comunicazione con tutti i dettagli della spedizione ed un numero di tracking. Il nostro corriere offre un sistema on-line per la ricerca in tempo reale delle spedizioni (Tracking System).

Posso ricevere il mio acquisto ad un indirizzo differente dal mio domicilio?
Certamente! è sufficiente dare i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l’ordine.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno a casa?
Il nostro corriere tenta una prima volta la consegna, qualora non dovesse trovare qualcuno ritenta il giorno successivo. Se il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine la spedizione va in giacenza e le eventuali spese sono a carico del cliente.

Cosa fare alla consegna se il pacco o busta risulta manomessa o con danni evidenti all' imballo?
Esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere"Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito se hai scelto di assicurare il pacco. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.Contattare il nostro servizio clienti all' (+39) 328 18 71 930 che ti darà le istruzioni necessarie.



Per altre domande o esigenze siamo sempre a vostra disposizione.